top of page

Blog

Questa notte ho fatto un sogno

Questa notte ho fatto un sogno e mi sono svegliata subito dopo. Lo ricordavo perfettamente e ho avuto il desiderio di comprenderne gli elementi rappresentati. Ho capito quasi subito che il mio inconscio mi stava ricordando che nelle ultime settimane ho decisamente trascurato il mio "bambino interiore", quella parte che porta la capacità di guardare e percepire da altri punti di vista, sognare e trasformare, come solo i bambini sanno fare. E' attraverso il sogno che il nostro inconscio ci parla, che ci diamo il permesso di esprimere i nostri bisogni e desideri senza barriere e filtri dati dalla nostra parte razionale e cognitiva. Il nostro conoscerci, essere consapevoli di noi stessi può passare anche attraverso la nostra "vita notturna".

Per rappresentare il mio sentire trovo che questa opera rappresentata nelle sabbie del deserto del Nevada di #AlexandrMilov intitolata #Love evochi questa capacità di contatto con se stessi e con gli altri, anche nei momenti più bui. #barbarabifficounseling #sogno #bambinointeriore #metafora #trasformazione

Featured Posts
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page