top of page

Blog

Bilancio VS Consapevolezza

In questi giorni mi è capitato diverse volte di sentire la domanda:” quale è il bilancio del tuo 2018?” Un bilancio si fa, un bilancio mi fa pensare a qualcosa di materiale; a somme, sottrazioni, risultati. Se si sente il bisogno di pensare all’anno che sta per finire, io mi chiederei: 👉Cosa ho imparato quest’anno? 👉Quali parti di me ho conosciuto? 👉Quali sono state le #emozioni e i #sentimenti più forti che ho vissuto? 👉Quali sono state le occasioni in cui posso dirmi di essere stat@ Brav@? 👉Mi sono sentit@ soddisfatt@ ? 👉Cosa potrei fare ora, oggi, domani per sentirmi soddisfatt@? 👉E come sono riuscit@ ad affrontare i momenti bui? 👉Quali nuove #consapevolezze posso portare con me nel 2019? Ecco! Uno sguardo al passato per prepararsi al nuovo anno più consapevoli dei vostri #talenti, della vostra #forza, del vostro #coraggio e non abbiate #paura di trasformare i vostri #sogni in #obiettivi…il nuovo anno è qui che arriva e noi meritiamo di viverlo al meglio!

Featured Posts
Archive
Follow Me
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon
bottom of page